Corso di formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro con attestato a norma di legge in 24 ore
Il corso si propone di trasferire strategie pratiche per creare relazioni di successo con i clienti.
Altri corsi che ti possono interessare:
MODULO 1 “Il linguaggio efficace” Per suggerire una serie di accorgimenti utili a trasferire un messaggio con efficacia al fine di ottenere interesse, comprensione, attenzione da parte di chi ascolta, adattandosi agilmente ai diversi argomenti da trattare.
Data: novembre/dicembre 2021
MODULO 2 “La voce al telefono” Per approfondire e sperimentare alcune fondamentali tecniche che permettano un adeguato tono di voce e un’ efficace espressività vocale: elemento fondamentale per una buona comunicazione al telefono Modulazione e articolazione della voce. Intenzioni e sottolineature. L’uso espressivo della voce. Con prove pratiche e training individualizzata.
MODULO 3 “Come ascoltare il cliente” Per sperimentare la propria capacità di ascolto attivo e imparare a relazionarsi correttamente con i clienti superando le proprie resistenze. Per rendersi consapevoli della propria modalità di relazione con la clientela. Per indagare il proprio stile di trattativa con il cliente
MODULO 4 “La relazione di successo con il cliente” Per conoscere il cliente e saperlo “prendere” . Per allenare la propria sensibilità comportamentale utile a fidelizzare il cliente. Per analizzare e gestire le diverse tipologie di clienti e le loro aree critiche.
MODULO 5 “Analisi della clientela” Per conoscere il cliente e saperlo “prendere” . Per analizzare e gestire le diverse tipologie di clienti e le loro aree critiche. Per gestire le reazioni polemiche o delle trattative critiche con il cliente
MODULO 6 “La gestione di sè nella relazione col cliente” Per gestire relazioni problematiche o complesse con la clientela attraverso strategie adeguate. Per gestire con efficacia il controllo di sè e delle proprie reazioni spontanee nei casi di relazione complessa o di trattativa problematica.
Nicoletta Maragno
Attestato
Alla conclusione del corso ti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione
Certificazioni
Formorienta è un centro di formazione certificato ISO 9001:2015 EA 37 per il sistema di gestione della qualità e per la progettazione e l’erogazione delle attività formative e certificata UNI 11601:2015 per la progettazione e l’erogazione dei servizi di Coaching
Form generale (4 ore)
€ 60,00 + iva presenza/videoconferenza
€ 40,00 + iva e-learning
Form specifica Impiegati (4 ore)
€ 60,00 + iva presenza/videoconferenza
€ 40,00 + iva e-learning
Form specifica rischio basso (4 ore)
€ 60,00 + iva presenza/videoconferenza
€ 40,00 + iva e-learning
Form specifica rischio medio (8 ore)
€ 120,00 + iva presenza/videoconferenza
Form specifica rischio alto (12 ore)
€ 180,00 + iva presenza/videoconferenza
Aggiornamenti (6 ore)
€ 60,00 + iva presenza/videoconferenza
€ 40,00 + iva e-learning
DATI 2023
Formorienta Srl è certificata ISO 9001:2015 EA 37 per il sistema di gestione della qualità e per la progettazione e l’erogazione delle attività formative
Formorienta Srl è certificata UNI 11601:2024 per la progettazione e l’erogazione dei servizi di Coaching
Progettiamo interventi formativi per allenare e rafforzare le “non technical skills” (NTS) in ambito specifico della sicurezza nei luoghi di lavoro
Formorienta Srl è un ente certificato per l’erogazione dei corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro. È centro di formazione A.N.CO.R.S., Associazione Nazionale dei Consulenti e dei Responsabili della Sicurezza sul lavoro, associazione professionale e sindacale datoriale, soggetto formatore nazionale, ope legis, ai sensi del D.Lgs.81/08 e s.m.i. e degli Accordi Stato-Regioni, iscritto negli elenchi dei soggetti formatori per i corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro in tutte le regioni.
Siamo, inoltre, sede di EBNU Ente Bilaterale e Organismo Paritetico di riferimento della Contrattazione Collettiva di A.N.CO.R.S. e CIU. EBNU lavora per garantire alle aziende italiane e ai lavoratori servizi di qualità, al fine di creare un contesto organizzativo più efficiente ed efficace, con la consapevolezza che il lavoratore è al centro della performance dell’azienda. EBNU è iscritto nel Repertorio Nazionale degli Organismi Paritetici del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del D.M. 171 del 11/10/2022 al numero 15 con Decreto Direttoriale n. 83 del 13 luglio 2023.
Oltre il 90% dei nostri corsi a catalogo parte ogni mese!
Riusciamo ad emettere gli attestati a norma di legge entro 24 ore
Veniamo incontro a tutte le esigenze formative con corsi custom
Ci occupiamo di formazione aziendale con Passione da oltre 15 anni
Formorienta Srl nasce nel 2012 dall’esperienza sul campo del Dott. Simone Marzola. L’obiettivo dell’azienda era quello di offrire una soluzione completa e innovativa alle crescenti esigenze di formazione efficace per la salute e la sicurezza sul lavoro, nonché dalla necessità di offrire alle Aziende strumenti concreti per la crescita e lo sviluppo delle risorse umane.
Formorienta Srl comprende l’importanza di investire nella sicurezza e nel benessere dei dipendenti. L’impegno nostro nell’innovazione, nell’eccellenza e nel continuo miglioramento dei nostri servizi ci ha permesso di costruire una forte reputazione oggi riconosciuta dalle tante Aziende che ci hanno scelto come partner per il raggiungimento dei loro obiettivi.
Formorienta Srl, oggi, continua ad offrire servizi di formazione e consulenza personalizzati alle imprese, aiutandole a creare ambienti di lavoro più sicuri e salutari e a migliorare le loro performance.
ci hanno scelto
Ci occupiamo anche di mettere a norma la Tua Azienda per quanto riguarda gli obblighi previsti dalla normativa vigente.
Per info, preventivi e accordi quadro, mettiti subito in contatto con la nostra segreteria.
Partita IVA: 05399160281