le nuove frontiere della vendita
Il modulo formativo “Neuromarketing: le nuove frontiere della vendita” affronta le tematiche della comunicazione e della vendita, grazie alla sinergia tra le neuroscienze e le tecniche di marketing più evolute.
Il corso fornisce gli strumenti per trovare nuovi metodi di approccio al Cliente e definire in maniera più efficace le leve decisionali di acquisto.
Per le Aziende che cercano una formazione personalizzata, Formorienta offre un assessment mirato per costruire un percorso formativo su misura
Esercitazioni
Soluzione interaziendale
La formazione interaziendale è pensata per le esigenze formative individuali dei partecipanti che appartengono a gruppi aziendali diversi
Soluzione in azienda
La formazione in azienda è progettata per le specifiche esigenze formative di un gruppo di collaboratori o manager di un’unica azienda.
Il corso di formazione viene svolto direttamente presso la sede della tua Azienda (o a distanza in videoconferenza) nelle date che meglio preferisci
Soluzione personalizzata
La soluzione personalizzata è rivolta ad esigenze mirate nelle quali vanno valutati attentamente gli obiettivi che si vogliono raggiungere e i contenuti formativi più efficaci.
La soluzione è quindi progettata su misura e può essere strutturata in 2 modalità distinte:
Durata
1 giorno (8 ore)
Destinatari
Manager, consulenti di vendita, aree marketing, esperti di comunicazione, social media manager, liberi professionisti
Docenti Formatori esperti in neuromarketing e vendita psicologica
Attestato
Alla conclusione del corso ti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione in Neuromarketing
Certificazioni
Formorienta è un centro di formazione certificato ISO 9001:2015 EA 37 per il sistema di gestione della qualità e per la progettazione e l’erogazione delle attività formative e certificata UNI 11601:2015 per la progettazione e l’erogazione dei servizi di Coaching
Se desideri maggiori informazioni, mettiti subito in contatto con la nostra segreteria.
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